Lo Studio ha sede a Solopaca (BN) ed è ubicato nella parte alta del paese, nello storico Rione “Capriglia”, in Via Bellaura al civico n. 54 .
Solopaca è collegato alle maggiori arterie autostradali nazionali attraverso la SS. “Telesina” 372 e la SP 115 “Fondo Valle Isclero”, dalle quali è facilmente raggiungibile. Dista 28 km da Benevento, 30 km da Caserta e 52 km da Napoli (aeroporto Capodichino).
Solopaca è uno fra i centri culturali ed economici più attivi del Sannio, noto per la produzione di vino ed in particolar modo del Solopaca DOP bianco e rosso, nonché di Aglianico e Falanghina, vini famosi, conosciuti ed apprezzati, non soltanto in Europa, ma anche in Australia, Russia , Giappone e negli USA.
Solopaca è noto anche per “Festa dell’Uva”, evento di rilievo nazionale che si tiene la seconda domenica di settembre di ogni anno, durante il quale si svolge una sigolare sfilata di Carri allegorici allestiti nei rioni del paese ed interamente rivestiti di chicchi d’uva. La Festa, le cui origini sono molto antiche (XVII secolo) fu ripresa e riorganizzata, nel 1978, proprio dall’Avv. Antonio Minauro, padre fondatore dello Studio, il quale ne curò le prime quindici edizioni, facendola divenire una manifestazione di interesse regionale e nazionale.